BANDIERE ANIMATE DELLE SQUADRE DI CALCIO  lettera   O          
Autore: Marcello Bozzo  bozzo@agenziabozzo.it                                                                                           Per visualizzare la bandiera nel formato originale, cliccarvi sopra

ELENCO ALFABETICO DELLE BANDIERE DEL MONDO
 
A seguito di numerose richieste di autorizzazione all'utilizzo delle bandiere animate del sito, le abbiamo riunite alfabeticamente per facilitarne la ricerca. L'utilizzo fino a dieci bandiere è libero. Per un numero superiore è richiesta l'autorizzazione a bozzo@agenziabozzo.it oppure di citare il sito di provenienza nelle pagine dove vengono pubblicate. Grazie. Per prelevare la bandiera si può cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse, scegliere "proprietà", copiare l'indirizzo URL, incollarlo sul blocco note e trasferirlo nel sito desiderato definendo il formato voluto. 
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
ELENCO ALFABETICO DELLE BANDIERE DELLE SQUADRE DI CALCIO

Olbia Calcio 1905

Olimpiakòs FC

Olympique Lyonnais

Osasuna CA - Pamplona

Ostuni Calcio A.S.D.

Otranto F.C.
       
         
         
         
         

                BANDIERE ANIMATE DELLE SQUADRE DI CALCIO  lettera   O          

Disclaimer
Il logo o la denominazione di queste bandiere animate può rappresentare un marchio registrato ed in questo caso è soggetto alle prescrizioni del Proprietario al quale si dovrà fare riferimento.  Si ritiene che possa essere riprodotto in quanto utilizzato a fini informativi e descrittivi a beneficio  dei  Titolari,  comunque inteso per finalità non commerciali e non può essere apposto su prodotti di alcuna sorta destinati al mercato commerciale. Il suo uso attiene interamente alla responsabilità dell’utilizzatore.  Tuttavia, qualora il Titolare ne ritenesse l'uso inappropriato o l’infrazione dei diritti di copyright involontariamente lesi da parte nostra, dietro sua segnalazione provvederemo immediatamente alla relativa richiesta di modifica/sostituzione/rimozione. Grazie. L'autore: Marcello Bozzo.